La faccio breve (ah-ah ske, ma farò un tentativo).
Me medesima in quattro punti.
1. Sono un profilo poliedrico/eclettico/multipotenziale
Mi è sempre piaciuto fare molte cose. Già dall’infanzia amavo scrivere, disegnare, dipingere, fare decoupage, punto croce, modellare l’argilla, recitare, parlare in pubblico. A scuola ero brava in italiano, ma anche in matematica, arte, storia. Non riuscivo a capire perché tutto fosse diviso in compartimenti stagni.
Ho scoperto solo in età adulta che il mio talento era fare collegamenti tra le cose. Prima però sono dovuta passare per un tragitto travagliato pieno di “ma possibile che non ti concentri su nulla?”, “ma perché sei così approssimativa?”, o “ti annoi troppo in fretta delle cose”.
Ho trovato la chiave di lettura nel TEDx di Emilie Wapnick, grazie al quale ho scoperto di essere una persona con più di una vocazione.
2. Sono una Strategist che si occupa di content marketing, copywriting e audioprogetti
Mi muovo nel mondo del marketing digitale dal 2014. Sono stata Community Manager, Social Media Manager, Digital Copywriter, Content Creator, Digital Strategist per diverse imprese, organizzazioni, entità e comuni. Attualmente insegno marketing digitale, social media e IA applicata al business nella Camera di Commercio di Siviglia e la sua Business School, offro consulenze a liberi professionisti, servizi di naming e copywriting e sviluppo i miei progetti personali.
3. Scrivo romanzi
Come ho detto dall’inizio, sono una poliedrica. Adoro tutto ciò che è branding, marketing e comunicazione, ma in egual misura amo scrivere romanzi.
Attualmente mi rappresenta in qualità di autrice PNLA.
4. Sono una expat in Spagna
Dal 2018 vivo stabilmente in Spagna. Amo la cultura di questo paese, mi sento a casa. Il mio sogno era trasferirmi a Siviglia, città in cui ho fatto l’Erasmus nel 2016. Dopo i primi due anni a Madrid, finalmente sono riuscita a realizzare questo piccolo grande obiettivo, comprando la mia casa qui nel 2020.
Vuoi conoscermi meglio?
